DonkeyMails.com: No Minimum Payout

lunedì 19 marzo 2012

3f jewelry nasce con l'intento di creare gioielli stravaganti e d'impatto a basso costo. I nostri gioielli sono  realizzati completamente a mano e disegnati come pezzi unici.

Si tutto vero .quello che ho scritto qui sopra, ma la storia vera è un po diversa....ho iniziato per diletto più che per passione a modificare,decorare,dipingere qualsiasi cosa , dai mobili ai quadri, alle idee stravaganti che mi facevo venire quando si avvicinavano i compleanni delle amiche. Poi però, un po il lavoro e un po il fatto che non sapevo più dove mettere tutto quello che facevo ho smesso quasi del tutto. Solo dopo, e onestamente non mi ricordi ne quando ne come è andata, perchè è successo per caso ho iniziato a fare orecchini, soprattutto per mia mamma, io li portavo ancora poco perchè  allergica al nichel. Da li poi si è spalancato un mondo nuovo ed è stato facile farla diventare una passione che soprattutto è divertente perchè principalmente qualsiasi cosa disegno e realizzo la faccio per me, seguendo i miei gusti e le mie esigenze, è per questo che tutti gli orecchini ma anche collane , braccialetti o anelli sono tutti fatti con materiali anallergici e molto leggeri, perchè secondo me l'orecchino perfetto è quello che non ti accorgi di indossare.


Nessun commento:

Posta un commento